Tecnologia
L’utilizzo di macchinari sempre all’avanguardia, unito al know-how del nostro personale, è la chiave per ottenere prodotti di alta qualità.
Nel reparto officina disponiamo dei seguenti macchinari:
Affilatura – rettifica
3 affilatrici a controllo numerico (ANCA), 8 affilatrici manuali (LA PRORA), 3 lapidelli tangenziali e orizzontali (FAVRETTO), 1 spianatrice (MELCHIORRE) e 1 rettifica (TACCHELLA).
Elettroerosione a filo
1 elettroerosione a filo (MITSUBISHI ELECTRIC MV2400-S).
Fresatura
Centri di lavoro CNC: 1 MORI SEIKI (4 assi), 1 DMG MORI (5 assi), 2 HAAS (4 assi), 1 DAEWOO (3 assi) e 1 KONDIA (3 assi).
CONTROLLO QUALITA’
La qualità per noi è un punto fondamentale e unendo l’esperienza alle tecnologie di ultima generazione, riusciamo a garantire il massimo risultato.
La produzione è accuratamente controllata in itinere e, un ulteriore minuziosa verifica, viene eseguita ad ogni ciclo di lavorazione. Disponiamo delle seguenti attrezzature: calibri, micrometri, comparatori, proiettori, microscopi, durometro e rugosimetro. Oltre ai normali strumenti di misura, vengono utilizzati proiettori presetting e visualizzatori con telecamere a 250 ingrandimenti. Inoltre i nostri processi di lavorazione vengono eseguiti con sistemi di CAD-cam e simulatori grafici.
Quando vengono richieste analisi più approfondite, ci appoggiamo a laboratori esterni.
R&S
Ricerca e sviluppo sono un tema fondamentale per chi guarda al futuro di un’azienda.
Per ottenere buoni risultati è necessario essere curiosi e propositivi, e questo è quello che ci riproponiamo nei confronti della nostra clientela.
Il nostro è un servizio personalizzato, quindi studiamo insieme al cliente quelle che sono le sue esigenze e le sperimentazioni fatte in termini di materiali e lavorazioni ci consentono di arrivare a soluzioni sempre più innovative ed efficaci.
Sottoponeteci le vostre problematiche e sono saremo lieti di aiutarvi, studiando le soluzioni migliori.